IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inzaghi: “Partiamo dietro al Milan, ho grandissime responsabilità”

inzaghi
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dal raduno nerazzurro. Sentite le sue parole in vista della prossima stagione

Redazione Il Milanista

In conferenza stampa dal raduno nerazzurro ha parlato il tecnico Simone Inzaghi il quale ha detto: “L’obiettivo è vincere, non ci nascondiamo. Partiamo dietro al Milan come logico, visto che sono campioni d’Italia. Ma noi lotteremo, come altre 5-6 squadre. Vogliamo migliorarci rispetto all’anno scorso: non sarà semplice ma abbiamo l’obbligo di vincere sempre. C’è il rammarico di non aver vinto il campionato pur avendo fatto 84 punti, che in 5 tornei su 6 vuol dire vittoria alla fine. Speriamo questa sia la volta buona. Siamo completi per giocarcela su tutti i fronti. Dobbiamo sostituire Ranocchia, la società è già al lavoro. La pressione? La vivo serenamente, so di avere grandissime responsabilità”. Queste le parole in conferenza stampa dal raduno nerazzurro ha parlato il tecnico Simone Inzaghi.

Anche il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato del prossimo campionato

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti il quale sulla prossima Serie A ha detto: "Sarà un campionato anomalo per tutti. Circola ancora meno denaro e poi il campionato inizierà presto, con mercato aperto per 4 turni e una sosta a novembre. Il mercato è bloccato e non decolla, ma con un campionato che inizia così presto nessuno è così pronto. E poi ci sono esuberi incredibili a cui fare fronte”.

Ancora Perinetti su questa sessione di mercato

“Tutti aspettano che qualcuno esca per fare degli acquisti. È molto difficile da interpretare tutto. Magari qualcuno ora parte e poi ci sarà l'effetto domino. Magari Zaniolo ma anche altri svincolati importanti, i nerazzurri hanno fatto qualcosa ma Marotta vuole fare altro ma deve prima far uscire dei giocatori. La vecchia signora è bloccata con l'operazione De Ligt". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti il quale si è espresso sulla prossima Serie A.