03:54 min

news milan

Virdis: “Giroud grandissima sorpresa, mi assomiglia. Leao lo paragono a…”

Redazione Il Milanista

L’ex rossonero Pietro Paolo Virdis ha rilasciato delle dichiarazioni su Rafael Leao e Olivier Giroud, simboli attuali del Milan

Il Milan è tornato a conquistare i tre punti in campionato dopo un periodo molto complicato e lo ha fatto sconfiggendo proprio il Napoli. Il successo dei rossoneri è giunto grazie a una super prestazione di Rafael Leao, che ha messo a segno addirittura una doppietta dopo settimane di digiuno. Invece a non aver trovato la via del gol è Olivier Giroud, nonostante abbia avuto molte occasioni.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio della prestazione del Milan al Maradona ha parlato l’ex rossonero Pietro Paolo Virdis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha dato la sua opinione su Leao: “Leao? Lo accosterei a Gullit con le sue accelerazioni, ne fece una simile sul terzo gol di Van Basten partendo a sinistra a Napoli. Cosa serve per diventare come lui? La continuità nel tempo, Leao sta iniziando adesso c’è un momento un po’ di difficoltà legato al contratto ma vedo che ha reagito bene e spero sia tornato ai suoi soliti livelli”.

Invece su quale giocatore del Milan lo incuriosisce: “Ma a me piace fare un monumento a Giroud. Giocherei un po’ io un po’ lui anche perché mi assomiglia come caratteristiche anche se è fisicamente più prestante, però è stata una grandissima sorpresa”.