02:08 min

news milan

Tonali: “Bello tornare a giocare la Champions. Strano essere tifoso e…”

Redazione Il Milanista

Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di questa sera tra Tottenham e Milan in Champions League

Questa sera il Milan vivrà un’altra fantastica notte europea. I rossoneri si giocano l’accesso ai Quarti di finale di Champions League partendo con un leggero vantaggio. Proprio la gara d’andata infatti è stata vinta dagli uomini di Pioli per 1-0. Tuttavia per passare il turno, i Diavoli dovranno essere bravi nel fermare l’avversario e non permettergli di ripartire.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio della sfida di questa sera ha parlato Sandro Tonali ai microfoni di Milan TV. Cosa vuol dire per lui giocare in Champions con la sua squadra del cuore: “Quando il Milan scendeva in campo in Champions era una squadra fortissima. È stato un grande Milan, l’ha dimostrato in Europa e in campionato. Era qualcosa di speciale. La Champions è qualcosa di inspiegabile, mi ricordo tante cose della Champions del 2007. Bello ritornare a giocare queste partite, bello tornare a vincere nelle fasi ad eliminazione diretta”.

Sull’arrivo al Milan: “È stato strano perchè da un attimo sono passato dall’essere tifoso a giocatore, molto particolare. Il primo anno non è stato facile, dopo dovevi divedere l’esser tifoso e giocatore”.

Sull’appoggio della famiglia: “Sono molto legato alla mia famiglia perchè hanno dato davvero tanto per me. Con mia madre c’è’ un rapporto unico: a lei non piaceva molto il calcio, ma da quando gioco non si perde una partita e mi fa molto molto piacere. È sempre una cosa bella sapere di avere la famiglia sugli spalti e sono orgoglioso di questo”.