IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Secondo tempo di eccessiva sofferenza. Milan deve migliorare…”

Serafini: “Secondo tempo di eccessiva sofferenza. Milan deve migliorare…” - immagine 1
Luca Serafini ha commentato la vittoria del Milan di ieri sera sul campo del Monza. Queste le sue considerazioni sui rossoneri

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milan ha vinto per 1-0 la sfida contro il Monza. Proprio del successo rossonero ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Milan TV. Sulla vittoria del Milan ha dichiarato: "Il Monza ci ha messo la vicinanza e la compattezza. Guarda caso le cosi migliori il Milan le ha fatte con Theo, Leao e Tonali. Secondo tempo di eccessiva sofferenza: in un momento come questo devi aggrapparti ai tre punti. Bisogna migliorare sotto il punto di vista del gioco perché dopo un primo tempo di controllo, nella ripresa si è lasciato troppo campo al Monza".

Sempre a Milan Tv è intervenuto anche Ciprian Tatarusanu, il quale ha elogiato la difesa rossonera: “Partita più difficile nel secondo tempo ma abbiamo messo tanto carattere ma abbiamo ottenuto una vittoria importantissima. Ce l’ho davanti a me, una difesa più compatta e si è visto in queste partite”.

Soddisfatto del risultato è ancheFikayo Tomori, che sempre ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “C’è soddisfazione perché abbiamo vinto, è importante fare un altro clean sheet dopo un mese difficile. Ora guardiamo avanti, senza pensare più all’ultimo mese. Io sono felice di essere tornato, più felice con i tre punti. Sono stanco, ma tutto bene”.