IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Il Milan si è Allegrizzato. De Ketelaere invece è spaesato”

Serafini: “Il Milan si è Allegrizzato. De Ketelaere invece è spaesato” - immagine 1
Luca Serafini ha commentato il periodo del Milan, tornato alla vittoria, e in particolare la situazione riguardante De Ketelaere

Redazione Il Milanista

Il Milan è tornato alla ribalta dopo il tremendo periodo vissuto a gennaio. I rossoneri hanno infatti accusato la pausa per i Mondiali e non sono tornati in campo nel migliore dei modi. Dopo le ripetute e pesanti sconfitte, gli uomini di Pioli sono riusciti a trovare una quadra per invertire questo trend negativo. Dopo i successi contro Torino e Tottenham, è arrivato anche quello contro il Monza. Ora il Milan sembra essere parzialmente tornato quello di prima. Tuttavia tra i giocatori rossoneri che ancora continuano a trovare difficoltà c’è Charles De Ketelaere.

Proprio di lui ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Tutti Convocati. Sul belga:Abbiamo tirato fuori tanti alter ego per De Ketelaere, facendo paragoni con Leao e Tonali nei primi anni. Però CDK sembra proprio che abbia l’aria di un bambino alle sei di sera nel bosco, sembra proprio spaesato. Non credo che basti un solo gol per sbloccarsi, ce ne vorranno due o tre e qualche buona prestazione. Auguro a lui e al Milan che prima o poi sbocci, il club ci crede, anche perchè ha investito tre quarti del suo budget estivo sul belga”.

Sul Milan: “La frase di Tomori nel dopo partita che dice ‘Per come stiamo adesso, va bene così’. È un momento di concretezza, si è un po’ Allegrizzato il Milan. Il modulo ha aiutato, ma è cambiato lo spirito in queste tre partite, è tornato un Milan umile e operaio”.