IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pancaro: “Milan più rinforzato rispetto all’anno scorso. Grandi acquisti”

Ismael Bennacer
Giuseppe Pancaro ha rilasciato un’intervista sul calciomercato estivo del Milan e sulle pretendenti al tricolore.

Redazione Il Milanista

Mancano esattamente sette giorni alla ripresa del campionato italiano e le squadre sono al lavoro per arrivare alla prima giornata preparate. I club stanno mettendo a segno anche gli ultimi colpi nel mercato per rafforzare le rose dove necessario e renderle così più competitive. Proprio in occasione dell’inizio della stagione, Giuseppe Pancaro ha rilasciato un’intervista durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio. L’ex terzino rossonero ha commentato il calciomercato estivo del Milan e delle altre pretendenti al tricolore. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Sulla lotta per lo Scudetto del prossimo campionato ha detto:Io penso che la prima rivale del Milan sia l’Inter perché lo era anche l’anno scorso e si conferma quest’anno. I bianconeri si sono mossi bene ma bisogna vedere. Hanno perso qualcosa cedendo de Ligt che è un giocatore molto forte, hanno messo Di Maria e Pogba ma bisogna vedere. Il Napoli che da anni si era consolidato nei primi quattro posti, quest’anno penso abbia perso qualcosa. Si è mossa molto bene la Roma e la Lazio ha fatto una squadra funzionale a quello che vuole Sarri. Ai nastri di partenza vedo favorite Inter e Milan con la Juventus punto interrogativo in base a come si inseriranno i nuovi e a quando sarà disponibile Pogba”.

Invece sull’acquisto di De Ketelaere ha detto: "Penso sia stato un grande acquisto, che conferma la professionalità del duo Maldini e Massara. Il suo arrivo mi ricorda quello di Kakà, che arrivò un Milan già forte, ma alzandone ulteriormente il livello. Il Milan è coperto in tutti i reparti, centrocampo compreso. Per esempio Pobega è un giocatore molto forte che può ripercorrere il percorso di Tonali l’anno scorso. Bennacer può essere sicuramente un riferimento importante. La sensazione è che il Milan si sia già rinforzato rispetto all’anno scorso».