IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Messias: “Non ci sono mai stati problemi nello spogliatoio, gruppo unito!”

Messias: “Non ci sono mai stati problemi nello spogliatoio, gruppo unito!” - immagine 1
Junior Messias ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV sul periodo di crisi vissuto dai rossoneri

Redazione Il Milanista

Junior Messias ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV in vista della prossima gara di campionato contro l’Atalanta. Sul fare parte della Fondazione Milan ha dichiarato: “E’ un piacere farne parte. È un progetto importante e molto grande, c sono tante persone che hanno bisogno di aiuto e il Milan lo sta facendo”.

Sul gol segnato al Monza: “E’ stato un gol che è servito per ottenere la terza vittoria di fila. È stato importante anche non subire gol. Nelle ultime partite abbiamo difeso bene, abbiamo fatto un passo in avanti su questo. Ora dobbiamo mantenere la nostra umiltà e giocare come abbiamo sempre fatto”.

Sul periodo di crisi vissuto dai rossoneri: “Noi ci siamo sempre stati, abbiamo lavorato come sempre. È un periodo che nessuno di noi ha capito, fuori qualcuno parlava di problemi nello spogliatoio, ma non ci sono mai stati, siamo un gruppo unito. Purtroppo è capitato un periodo così. C’è una cosa che mi ha sorpreso, cioè i tifosi del Milan che ci hanno sempre supportato. È una cosa che nel calcio non ho mai visto, mi ha fatto davvero piacere. Non so se dalle altre parti i tifosi fanno così. Dobbiamo ringraziarli”.

Sulle prossime partite: “Dobbiamo continuare a lavorare, ogni partita è importante. Le vittorie portano entusiasmo, ma dobbiamo stare attenti perchè i momenti difficili arrivano senza che te ne accorgi. Dobbiamo lavorare e giocare il nostro calcio”.

Sul nuovo ruolo: Io mi sono sempre sacrificato per la squadra, per me è cambiato poco”.

Sulla partita contro la Dea: E’ una partita difficile come tutte. Abbiamo avuto difficoltà anche con alcune piccole. L’Atalanta è forte, gioca bene, noi dobbiamo difenderci bene. Poi dobbiamo migliorare in tanti aspetti per tornare ad essere la squadra dell’anno scorso e dell’inizio di questa stagione”.