02:23 min

news milan

Galliani: “31 anni di Milan non possono essere cancellati!”

Redazione Il Milanista

Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di sabato pomeriggio tra il Milan e il Monza

Sabato pomeriggio il Milanè chiamato a fare bene sul campo del Monza per uscire definitivamente dalla crisi dell’ultimo mese. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite contro Torino e Tottenham entrambe per 1-0. La volontà degli uomini di Pioli è continuare a fare bene, seguendo la direzione delle ultime sfide. I rossoneri sono consapevoli dell’importanza di lasciarsi il periodo nero alle spalle, per sperare ancora di avere qualche chance per le alte posizioni in classifica.

[an error occurred while processing this directive]

Quella di sabato pomeriggio non sarà una partita come le altre per Galliani e Berlusconi. A confermarlo è stato lo stesso Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza ed ex ad del Milan. Ai microfoni di Sky ha raccontato le emozioni in vista della partita di sabato tra le due squadre del suo cuore. Queste le sue parole sulla gara d’andata: "Avevo il cuore diviso a metà. Il Monza è la squadra della mia città, ma 31 anni di Milan non possono essere cancellati. Mi rimarranno sempre nel cuore”.

Sulla partita di sabato: “Sabato le emozioni saranno le stesse. È un sogno giocare una partita così. Sabato ci sarà anche Berlusconi allo stadio. Ha promesso che ci sarà. Il presidente, come me, quando parla del Milan dice sempre 'noi'. Sarà un 'noi' contro 'noi'. Io sabato starò in religioso silenzio, non muoverò un muscolo nè quando e se dovesse segnare il Monza, nè se lo farà il Milan. Farò come all'andata".