Sono tanti i messaggi di cordoglio giunti per ricordare Silvio Berlusconi da quando, ieri mattina, è stata diffusa la notizia della sua morte. Tra i tanti vi è anche il personale ricordo di Tiziano Crudeli, volto noto nel mondo Milan, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Sulla scomparsa di Berlusconi: “Ho rivisto il mio passato. Sono anch’io molto avanti negli anni, ho vissuto l’era Berlusconi e sono rossonero. Ho gioito moltissimo. È stato molto bravo anche nelle scelte dei collaboratori che hanno contribuito a consegnare grandi successi al Milan”.
Berlusconi ha rivoluzionato anche la televisione e la politica: “La televisione privata è diventata rivale della Rai. Storia. Ci lascia un grande personaggio che ha dato un contributo importantissimo. Era molto competente sul piano calcistico, masticava la materia”.
Un ricordo personale: “Sono stato suo ospite e quando andavo a Milanello ero il primo che salutava. Ho avuto attestati personali di riconoscenza che ancora oggi a parlarne mi commuovo”.