IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria ricorda Mihajlovic: “Mi ha lanciato lui in questo mondo, che dolore”

Calabria ricorda Mihajlovic: “Mi ha lanciato lui in questo mondo, che dolore” - immagine 1
Davide Calabria ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che lo ha lanciato con il Milan. Queste le parole del capitano rossonero

Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio è arrivata la notizia che nessun tifoso avrebbe mai voluto leggere. Sinisa Mihajlovic si è spento all’età di 53 anni, dopo aver lottato a lungo contro la leucemia. Tutto il mondo del calcio piange questo grande uomo, prima che giocatore. Anche il Milanha voluto omaggiare l’ex tecnico rossonero, scrivendo sui social: “Il paradiso ha guadagnato un’altra leggenda. Ci mancherai molto, Sinisa”.

Non è tardato ad arrivare il ricordo di Davide Calabria. Il capitano dei rossoneri ha preso la parola a Milan TV dopo la sconfitta contro il Liverpool e ha ricordato l’allenatore che lo ha lanciato nel calcio che conta. Queste le sue parole: “Si fa sempre fatica a trovare le parole in questi momenti. A nome di tutto il Milan facciamo le condoglianze alla famiglia, siamo vicini a loro, sappiamo del momento difficile. Io ho sempre provato affetto per lui, è stato lui a lanciarmi in questa società e in questo mondo dei grandi, nell’ultima partita a San Siro, non l’avevo mai fatto, mi sono sentito di consegnargli una mia maglietta come pensiero per ringraziarlo. La notizia ci ha toccato nel profondo”.

Il suo personale ricordo di Mihajlovic:La forza interiore che aveva è difficile da spiegare, aveva carisma e trasmetteva quell’energia che all’interno di una squadra serve sempre. Gli ultimi anni passati in Serie A, anche se non era più con noi, abbiamo provato sempre tutti grande affetto per lui. Questo è quello che è importante”.