IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “La rosa del Milan è regredita. Leao non vuole rimanere!”

Braglia: “La rosa del Milan è regredita. Leao non vuole rimanere!” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato il periodo del Milan e l’indecisione di Rafael Leao riguardante il suo futuro

Redazione Il Milanista

Dopo una ripresa nel mese di febbraio, il Milan ha dimostrato nelle ultime due partite di campionato di non aver superato del tutto il periodo di crisi. I rossoneri sono decisamente più deboli rispetto allo scorso anno, quando erano primi in classifica e in piena lotta per lo scudetto. La squadra di Pioli ha subito una frenata non indifferente e questo è sotto gli occhi di tutti. Proprio del periodo dei meneghini ha parlato Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sui tifosi del Milan stanchi di De Ketelaere: "E' un'opinione condivisibile, ma anche un altro, ossia che siamo di fronte a un Milan diverso rispetto a prima. Oggi si aspettano tutti che sia diverso, che abbia quella continuità che tutti si aspettavano dopo lo Scudetto. Per me la rosa non è migliorata come negli anni passati, anzi forse è regredita".

Se venderebbe Leao per 100 milioni per Leao: "Sì. Se non firma il nuovo contratto è perché non vuole rimanere. Allora piuttosto che vedere quanto visto con Donnarumma lo darei via per prendere qualche altro giocatore".

Chi sceglie tra Kvaratskhelia e Leao: "Inutile fare paragoni. Il georgiano è un leader di continuità e un trascinatore. Al di là dei gol, ti dà sempre uno spirito di iniziativa di cui una squadra ha bisogno. Sceglierei sempre lui".

Sulla lotta Champions: "Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti. La Lazio per continuità sta meglio di tutti, ma di domenica in domenica ne vediamo di tutti i colori".