IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bozzolan: “Essere qui un sogno che si realizza. Diaz e Florenzi mi aiutano”

Bozzolan: “Essere qui un sogno che si realizza. Diaz e Florenzi mi aiutano” - immagine 1
Il giovane terzino Andrea Bozzolan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV direttamente dal ritiro di Dubai

Redazione Il Milanista

Dal ritiro di Dubai Andrea Bozzolan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Il giovane terzino rossonero è stato aggregato alla prima squadra per affrontare questo ritiro. Sul ritiro con la Prima Squadra ha dichiarato“È un sogno che si realizza, è la prima volta che vengo aggregato alla prima squadra ed è bellissimo essere qui con tutti questi campioni. Cerco di fare bene”.

Su Maldini: “È una forte emozione anche solo salutarlo quando lo vedo, essendo il mio idolo fa tanto effetto. Bisogna cercare di restare tranquilli e giocare a calcio”.

Sui giocatori della Prima Squadra che gli danno più consigli“A Milanello quello che mi dava più consigli era Leao. Qui Brahim Diaz e Florenzi sono molto gentili e aiutano sempre”.

Su Theo Hernandez:Seguo tutte le sue partite al Mondiale, è un punto di riferimento. Quando mi alleno con lui cerco sempre di prendere spunto da qualsiasi cosa lui faccia per portarmi qualcosa a casa”.

Sulla partita contro l’Arsenal“Spero di entrare e fare bene, sarà una forte emozione ma l’importante è che riesca a giocare a calcio bene”.

Su Pioli: “A livello personale mi dà tanti consigli, è tranquillo ma quando deve alzare i toni lo fa. È una grande emozione allenarmi con lui”.