Inter-Milan, le parole di Pioli nel post-partita

Le parole rilasciate nel post-partita di San Siro dal tecnico rossonero, Stefano Pioli.

di Redazione Il Milanista
Stefano Pioli, allenatore del Milan

MILANO – Alle 20.45, a San Siro, Inter e Milan si sono affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia. Ed è un derby da gara secca, dentro o fuori. La vincitrice andrà ad affrontare in semifinale una tra Juve e Spal. Queste sono statee le parole rilasciate nel post partita dal tecnico rossonero Stefano Pioli.

SULLA PARTITA DI QUESTA SERA – Ci spiace molto per essere usciti perchè era una competizione a cui tenevamo. L’inferiorità numerica ci ha complicato la situazione.

SULL’ESPLUSIONE DI IBRA – La prima ammonizione purtroppo ha condizionato Ibrahimovic. Poi, sono adulti e vaccinati. Penso che queste cose possano capitare, bisogna passarci sopra e pensare alla prossima. Cose come la sua espulsione possono capitare. Non mi sento di dirgli nulla.

SUL FUTURO – In 10 è stato tutto più difficile. Poi siamo stati ingenui sul fallo del 2-1. Usciamo da questa sconfitta molto fiduciosi per il futuro. L’unica differenza l’ha fatta l’inferiorità numerica. Dico che in 11vs11 il risultato era aperto, come la partita ed eravamo in vantaggio.

 

Alessio Romagnoli e Romelu Lukaku, in azione nel derby di Coppa Italia
Alessio Romagnoli e Romelu Lukaku, in azione nel derby di Coppa Italia

>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy