Il DS del Monza: “Non escludiamo l’arrivo di Ibrahimovic”

Il DS del Monza: “Non escludiamo l’arrivo di Ibrahimovic”

Il club brianzolo non smette di sognare quello che potrebbe essere il colpo del secolo

di Redazione Il Milanista

Le voci di mercato riguardanti il futuro Zlatan Ibrahimovic non si placano e accanto al tormentone resta o non resta al Milan, da qualche settimana si è affiancato quello della possibile alternativa.  La prima è il Napoli dell’amico Gattuso, la seconda è il Monza di proprietà di Silvio Berlusconi e del sempre presente ad Adriano Galliani, rimasto molto attaccato al campione di Malmö.

A questo proposito si è espresso a Binario Sport il direttore sportivo della squadra brianzola Filippo Antonelli, il quale si è dichiarato convinto della fattibilità del clamoroso passaggio.

“Ibra è un grande campione e questa proprietà può fare di tutto”, ha detto. “Lui è talmente forte che non può essere non funzionale ad un progetto. Mi sento quotidianamente con Galliani, scout ed agenti, nonché giocatori esperti per portare a breve il club in A”.

Al momento l’equipe allenata da Brocchi si trova in vetta alla classifica di Lega Pro con 16 punti di vantaggio sulla Carrarese e dunque ormai proiettata alla promozione in B.  CLICCA QUI>Intanto, il mercato del Milan parte con 4 gioielli: le ultimissime

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy