IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Sono stato decisivo anche se ho passato una stagione difficile”

Giroud festeggiato da Kessie e da Leao

L'uomo Scudetto del Milan è stato senza ombra di dubbio Olivier Giroud. L'attaccante francese ha parlato del suo campionato

Redazione Il Milanista

Il forte attaccante francese del Milan Olivier Giroud ha parlato in esclusiva all'Equipe dopo la vittoria dello Scudetto con il Milan e ha detto: “Ho passato un periodo difficile ad inizio autunno con il Covid, poi ho avuto dolore alla schiena. Ma ho stretto i denti. Sono stato decisivo in partite chiave come con la doppietta nel derby, con il gol a Napoli o il gol contro la Lazio. Si è conclusa la stagione con questa doppietta con il Sassuolo. Finisco con quattordici gol stagionali e quattro assist”. Queste le parole del forte attaccante francese del Milan Olivier Giroud il quale ha parlato in esclusiva all'Equipe dopo la vittoria dello Scudetto con il Milan.

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato invece di Zlatan Ibrahimovic

L'ex attaccante Nicola Amoruso è intervenuto in esclusiva a Sky Sport e su Zlatan Ibrahimovic ha detto: "Ho la netta sensazione che Ibra non voglia smettere. Per lui arrivare in un Milan in difficoltà e aver contribuito alla costruzione di un gruppo e di una mentalità, è stato un vero miracolo. Lo abbiamo visto poco in campo ma credo voglia far crescere ancora di più questa squadra anche in Europa. Credo lo vedremo un altro anno per aiutare i compagni e Pioli". Queste le parole dell'ex attaccante Nicola Amoruso il quale è intervenuto in esclusiva a Sky Sport e ha parlato di Zlatan Ibrahimovic.

Anche il giornalista Marianella ha voluto dire la sua su Ibrahimovic

Ancora a Sky Sport ha parlato il noto giornalista Massimo Marianella che su Ibra ha detto: “Ibrahimovic è un giocatore straordinario, credo che non ci sia un’immagine più bella di vederlo trionfatore e dominatore. Il momento più difficile per un grande campione è smettere, bisognerebbe farlo con un punto esclamativo. Una carriera come quella di Ibra chiede questo rispetto. Ha personalità e conoscenza, può fare l’allenatore, può fare il dirigente, può fare qualsiasi cosa. Credo che il calcio non lo perderà mai, così come la storia del Milan”. Queste le sue parole a Sky Sport.