IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “Con Ibra rispetto reciproco, sono stato leader a modo mio”

Giroud: “Con Ibra rispetto reciproco, sono stato leader a modo mio” - immagine 1
Domani sera, contro la Salernitana, Olivier Giroud giocherà la sua ultima partita ufficiale con la maglia del Milan. Le sue parole a L'Equipe
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani sera, contro la Salernitana, Olivier Giroud giocherà la sua ultima partita ufficiale con la maglia del Milan. Il francese infatti poi lascerà i rossoneri per andare al Los Angeles Fc. Il centravanti ha parlato ai microfoni de L'Equipe.

Sul faccia a faccia con Ibrahimovic nel documentario: "Sono stato io ad avvicinarlo. Il produttore mi ha detto che sarebbe stato bello averlo con noi. Ci siamo incontrati in un piccolo ristorante di Milano. E, come al solito, aveva qualche parola da dire... Gli ricordai che mi aveva accolto al Milan con una frase shock, come un avvertimento: 'C'è solo un re a Milano e sono io!'. Non tardò a mettere le cose in chiaro. Avevamo un ottimo rapporto. Accoglieva con favore il fatto che avessi vinto tutto, che fossi un concorrente".

Giroud ha proseguito: "Da qui il rispetto reciproco. Abbiamo vissuto insieme dei momenti straordinari, come la vittoria del campionato italiano nel 2022. Come lui, sono stato un leader a modo mio. Non ho l'abitudine di urlare, cerco di parlare in maniera puntuale e precisa. E come dice Zlatan: 'Spesso l'uomo che non dice nulla è il più pericoloso'".