IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud cuore d’oro: dopo l’allenamento regala gli scarpini al piccolo tifoso

Olivier Giroud

A riportare la notizia è Sky Sport che sottolinea il bellissimo gesto di Olivier Giroud

Redazione Il Milanista

Il Milan sta preparando il big match di domenica sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di José Mourinho. Un match che Pioli vuole vincere per mantenere la prima posizione in classifica, sperando in un difficile passo falso del Napoli impegnato nel derby contro la neopromossa Salernitana.

Ieri i ragazzi di Mister Pioli si sono goduti un giorno di riposo concesso dal tecnico emiliano e questa mattina si sono ritrovati a Milanello per preparare l'undicesima giornata contro i giallorossi di José Mourinho (domenica ore 20.45).

Dopo il lavoro in palestra per l'attivazione muscolare e il classico torello di riscaldamento, la formazione di Stefano Pioli si è dedicata a a una serie di esercitazioni atletiche focalizzate sulla rapidità. I portieri invece hanno lavorato con i preparatori.

Una volta terminata la parte atletica la rosa ha lavorato molto sulla tattica per poi concludere con la consueta partitella a campo ridotto. Domani invece è previsto una seduta mattutina e alle 14 la conferenza di Mister Pioli.

Al termine di ogni seduta i calciatori rossoneri hanno lasciato Milanello per tornare alle rispettive. E come ogni giorno da agosto ad attenderli fuori ai cancelli c'è il giovanissimo Samuele.

Samuele ogni giorno aspetta e spera di incontrare i suoi beniamini all'uscita di Milanello e oggi ha ricevuto un premio. Il numero 9 del Milan Olivier Giroud all'uscita si è avvicinato al bambino e gli ha regalato i suoi scarpini. Un bellissimo gesto dell'attaccante francese che ha premiato la ferrea volontà di Samuele, ora al settimo cielo, di conoscere la squadra rossonera. A riportare la notizia è stata Sky Sport.

Giroud in stagione ha già segnato 4 gol in campionato, tre nelle prime tre partite giocate tra le mura amiche di San Siro. Ma in questo caso l'ex bomber di Chelsea e Arsenal ha dimostrato di essere un campione anche fuori il campo. Ma parlando di mercato. Colloqui fruttuosi, può liberarsi subito per 10 milioni<<<