Il Milan ha trionfato ieri sera per 3-0 nella sfida di San Siro contro l’Empoli, valida per la 14esima giornata di campionato.
I rossoneri hanno vinto e convinto in una serata dominata dalla nebbia. Sono tre i gol messi a segno, tre i punti conquistati e due clean sheet consecutivi in Serie A.
I Diavoli hanno rafforzato la loro posizione in classifica portandosi a quota 22 punti e lo hanno fatto prima del big match contro l’Atalanta, in programma venerdì 6 dicembre al Gewiss Stadium.
Prima di questa sfida ci sarà quella contro il Sassuolo in Coppa Italia. Tuttavia è giusto per il momento celebrare il successo contro i toscani, come fatto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. La rosea ha così titolato: “Luce Milan a San Siro. Era ora“.