news milan

La Gazzetta dello Sport titola oggi: “Milan. La rimonta più inutile”

La Gazzetta dello Sport titola oggi: “Milan. La rimonta più inutile” - immagine 1
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato il pareggio ottenuto ieri sera dal Milan contro la Fiorentina
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Ieri sera il Milandoveva necessariamente vincere per rimanere ancorato al treno per la Champions, invece a San Siro è arrivato un 2-2 contro la Fiorentina.

I viola hanno dominato la prima frazione di gioco grazie a uno strepitoso Kean, vicino anche alla doppietta -non realizzata però grazie alle prestazioni di un super Maignan.

Al numero 20 viola tuttavia ha risposto prima Abraham e poi Jovic. Come in molte partite di questa stagione, il Milan ha tirato fuori l’orgoglio solo dopo essere passata in svantaggio. Era già successo contro il Como all’andata e al ritorno, contro il Parma e il Lecce.

I rossoneri sono così riusciti a strappare un solo punto ai rivali, cosa che fino al 63esimo era impensabile vedendo l’andamento della gara.

Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: “Milan. La rimonta più inutile”. Il titolo fa riferimento al fatto che il Diavolo con questo punto non ha smosso la classifica, che resta deludente. Intanto ecco le ultime novità nella rassegna stampa rossonera <<<