
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Fiorentina a San Siro, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del tecnico rossonero.
Ancora una volta sono partiti male: "L'approccio non è stato buono, abbiamo fatto degli errori incredibili. Non è questione di tattica o tecnica, ma di testa e mentalità, perché tre giorni fa contro l'Inter avevamo fatto bene. Dopo diventa difficile per me aiutarli, è sempre un po' il solito discorso che faccio, dobbiamo capire il motivo di questo inizio di partita".
L'atteggiamento: "Questo è un lavoro mio e dello staff. Quello dell'approccio so che è un problema come lo sono l'ambiente e l'atmosfera che ci sono allo stadio. Oltre al carattere esiste un piano di gioco, ma dopo che prendi due gol così il piano comincia a cambiare, devi cambiarlo e avere altre idee. Bisogna continuare a lavorare e a lottare per il piano mentale che abbiamo".
Le condizioni di Gimenez e l'impatto di Jovic: "Con Santi non ho ancora parlato, vediamo cosa diranno i dottori. Luka ha fatto un grande sforzo da quando sono arrivato, per uscire dalla sua comfort zone, lui ha una qualità incredibile nel finalizzare l’azione. Poi noi come squadra abbiamo bisogno anche di altre cose e lui lo sa, ma questi minuti e questo gol sono davvero meritati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA