Gazzetta dello Sport: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”

Gazzetta dello Sport: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan e in particolar modo del futuro di Stefano Pioli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro dell’allenatore del Milan, titolando: “Pioli, è finita. Il Milan ha già deciso”. Il club di via Aldo Rossi sembra avere preso una decisione. Non basterà vincere il Derby della Madonnina per far cambiare idea a Cardinale, profondamente deluso per l’eliminazione dall’Europa League.

Il presidente rossonero ha deciso che al termine della stagione le strade tra il Diavolo e Pioli si divideranno. Dopo quattro stagioni e mezzo è arrivata al capolinea la storia d’amore con il tecnico di Parma, che ha riportato la squadra meneghina ad alti livelli e ha conquistato il 19esimo scudetto della storia rossonera.

Sono quattro i profili monitorati dal Milan per il futuro della sua panchina. Piacciono molto Fonseca e Lopetegui, ma sulla lista ci sono anche Galtier e Gallardo. Il casting per sostituire Pioli è partito, ma sicuramente nelle prossime settimane usciranno anche altri nomi.

x