L’ex giocatore del Milan e responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Diavolo alla Gazzetta dello Sport. Sulle decisioni prese dal Milan: "Mi ha colpito l'unità di intenti con cui tutto il club si è mosso. Cambiare l'assetto interno profondamente poteva essere un rischio, ma i fatti dicono che si è rivelata una mossa azzeccata. La squadra di oggi è un gruppo di lavoro coeso come pochi".


news milan
Galli: “Milan gruppo coeso. Domenica la decide Leao…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan on the ball whilst under pressure from Kieran Trippier of Newcastle United during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sulla sfida di domenica tra Milan e Juventus
—"La classifica rispecchia quanto visto finora. Sono due squadre in grado di lottare fino alla fine per lo Scudetto. Senza Theo Hernandez Pioli perde tanto, ma le assenze in casa bianconera possono pesare di più, specie in difesa. Chi la deciderà? Leao, e lo dico a occhi aperti. Partite come questa devono essere le sue. E poi, con il numero 10 sulla schiena...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA