Agente Gabbia: "Milan? Chiedete a loro, a me non hanno contattato"

Agente Gabbia: “Milan? Chiedete a loro, a me non hanno contattato”

Nelle ultime settimane il nome di Matteo Gabbia è stato al centro delle notizie di mercato rossonere. Queste le parole dell'agente...

Nelle ultime settimane il nome di Matteo Gabbia è stato al centro delle notizie di mercato rossonere. I tanti infortuni nella retroguardia di Pioli, costringeranno i meneghini ad intervenire sul mercato. La redazione di MN  ha intercettato l’agente del giocatoreTullio Tinti, all’evento di AssoAgenti all’Hotel Melià. Le sue parole.

Sulla possibilità di ritorno: “Questa è una notizia che avete avuto voi e io non ho ancora. Lui sta facendo benissimo al Villarreal e credo che loro lo tengano molto volentieri. Dopodichè se ci sono le possibilità e i club ne parlano, io parlerò con il ragazzo ma non è mia intenzione disturbarlo su cose che non sono ancora ben chiare”.

C’è esigenza per troppi infortuni: “C’è l’esigenza ma magari gli infortunati recuperano e la tutela nei confronti del ragazzo che il Milan ha capito quest’estate era quella di giocare con continuità. Oggi siamo contenti al Villarreal: se il Milan avrà bisogno veramente ce lo diranno e il ragazzo ci penserà”

Se i club hanno parlato: “Dovete chiederlo ai club. A me non hanno contattato”.

x