Furlani su Emirates: "Questo è il 15° anno con loro, partner meraviglioso"

Furlani su Emirates: “Questo è il 15° anno con loro, partner meraviglioso”

Furlani
L'AD del Milan è intervenuto è intervenuto durante l'evento Investcopia 2024, parlando della crescita del club e del rapporto con lo sponsor

Giorgio Furlani è intervenuto è intervenuto durante l’evento Investcopia 2024, forum sul business dello sport in Medio Oriente a Dubai. L’AD del Milan ha parlato del club e del main sponsor rossonero.

La crescita del club: Il mio coinvolgimento con il Milan è iniziato nel 2017, in un periodo critico caratterizzato da una transizione finanziaria e un trasferimento di proprietà dalla famiglia Berlusconi a un investitore cinese. Adesso, sotto la guida di RedBird, stiamo cominciando una fase entusiasmante di crescita globale“.

Il rapporto con Emirates: Questo è il 15° anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e ciò dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L’apertura di un ufficio a Dubai è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Nella valutazione dell’attrattività del mercato sportivo entrano in gioco diversi fattori. Con l’esperienza di RedBird in questo settore siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti”.

x