IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a Frosinone un’altra rimonta: cuore, spirito e forza della panchina

Milan, a Frosinone un’altra rimonta: cuore, spirito e forza della panchina - immagine 1
Ieri il Milan ha vinto 3-2 sul campo del Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata: ancora una volta c'è stata la rimonta rossonera

Ieri i rossoneri hanno vinto 3-2 sul campo del Frosinone, nel match della 23esima giornata. La squadra di Pioli ancora una volta ha rimontato nel finale. Il sito ufficiale del Milansi è soffermato su questo tema.

Il focus: "Il Milan non molla mai. Evidente, preziosissimo. Trovare sempre la forza di reagire è una delle caratteristiche migliori della squadra di Pioli, presente già nelle stagioni passate e dimostrata ampiamente nelle recenti gare. In particolare quelle esterne, Frosinone esattamente come Udine: 1-0, 1-2, 3-2. I rossoneri sono andati in vantaggio come gli riesce spesso, poi però hanno lasciato spazio al sorpasso avversario ma, sotto nella ripresa, nel momento più difficile, hanno messo grande spirito.

Con un alleato: la panchina. Nessuno ha segnato più gol (10) di noi grazie ai cambi in Serie A; Jović in cima, senza dimenticare l'apporto di Bennacer appena tornato. Il collettivo è una risorsa di enorme valore, perché anche stavolta ha permesso di andare al di là degli errori commessi - da rivedere e correggere il prima possibile - e regalato la vittoria". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.