Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Tra i profili monitorati dai rossoneri c’è anche quello di Ivan Fresneda del Valladolid. Proprio il terzino spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato del suo futuro. Queste le parole del difensore, obiettivo di mercato del Milan:


news milan
Fresneda: “Concentrato sull’Europeo. Futuro in Italia? Vediamo…”

VALLADOLID, SPAIN - APRIL 22: Ivan Fresneda of Real Valladolid CF is put under pressure by Ibrahima Kebe of Girona FC during the LaLiga Santander match between Real Valladolid CF and Girona FC at Estadio Municipal Jose Zorrilla on April 22, 2023 in Valladolid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Sull’ultima stagione: “C’è tristezza per come è finita la stagione, ma sono felice per come quest’anno s’è sviluppata l’annata dal punto di vista personale. Per quanto mi riguarda, è stata una stagione molto positiva”.
Sul futuro: “La verità è che in questo momento sono molto concentrato su questa competizione. Sono molto concentrato sull’Europeo, dopo questa competizione farò tutto le valutazioni del caso con il club”.
Sul possibile arrivo in Italia: “Vediamo, vediamo… Non c’è fretta, anche perché a Valladolid sto bene. Prima l’Europeo e poi il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA