news milan

Frattesi: “Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez! Leao implacabile”

Redazione Il Milanista

Davide Frattesi ha rilasciato delle dichiarazioni sull’affrontare in campo Theo Hernandez, ma anche Leao. Le parole sui giocatori del Milan

È bastata una sola partita a Theo Hernandez per mettersi in mostra con la maglia della Francia. Ieri il terzino sinistro è subentrato dopo quindici minuti al posto di suo fratello Lucas, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e deve così salutare il Mondiale. Il giocatore del Milan ha confezionato il primo assist per il gol del pareggio di Rabiot e ha fornito delle palle perfette per Giroud.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio del terzino rossonero ha parlato Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Alla pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio” ha dichiarato: “Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez. Non vedo l’ora di affrontarlo. Mi dico: ‘Cavolo, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima. Chi tiene di più il passo. Non vedo l’ora che parta quando lo affronto. Son venuti fuori degli scontri belli, tosti. Ha passo e fisico. Lui è straripante sotto tutti i punti di vista. Devo essere più forte di lui. Quando parte, in testa, devo esserci io. È il duello più bello. Se devo scegliere un compagno per un’ora di allenamento, scelgo lui”.

Invece su Leao ha detto: “Nei primi metri è implacabile. Quando parte da fermo, sembra sia in corsa da trenta metri. In A fa quello che fa Mbappè solo che Mbappè lo fa all’ennesima potenza”.