Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Lille, accostato alla panchina del Milan, ha smentito la notizia di un accordo col Marsiglia

Il Milan è ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore. Il candidato numero è Sergio Conceicao, che però deve prima risolvere la sua posizione con il Porto. In seconda fila rimane invece Paulo Fonseca, in scadenza con il Lille.

Paulo Fonseca, allenatore della Roma

Nelle ultime ore si erano diffuse delle voci secondo cui l'ex allenatore della Roma avesse un accordo con il Marsiglia, altro club che lo ha cercato in queste settimane. Intervenuto in conferenza stampa, il portoghese ha voluto smentire questa notizia.

Le sue parole: "Ciò che è emerso ieri non è vero. Non so chi abbia detto queste cose, ma non è vero. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sulle nostre ultime due partite e poi deciderò. Oggi non voglio parlare di tutto questo. Voglio pensare a Nantes e Nizza. In questo momento tutto è possibile, tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti