IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Florenzi e Mirante sono stati confermati: ieri è arrivata l’ufficialità!

Florenzi
Alessandro Florenzi e Antonio Mirante sono stati confermati in rossonero per la prossima stagione. I comunicati ufficiali

Redazione Il Milanista

Dopo Divock Origi, ecco che il Milan mette a referto altri due colpi. Si tratta di due conferme: quelle di Alessandro Florenzi per cui è arrivato il riscatto nei confronti della Roma e di Antonio Mirante il quale ha rinnovato fino al 2023.

Il comunicato del Milan per Antonio Mirante

“AC Milan comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Antonio Mirante fino al 30 giugno 2023”. questo il breve comunicato con il quale il Milan ha comunicato il rinnovo di Antonio Mirante per una ulteriore stagione.

Il comunicato del Milan per Alessandro Florenzi

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi da AS Roma. Il difensore ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. Alessandro, dopo essersi laureato Campione d'Italia con il Milan nella scorsa stagione, collezionando 30 presenze e 2 gol, continuerà a indossare la maglia rossonera numero 25”.

Le parole di addio di Alessandro Florenzi alla Roma

Ciao Roma, è stato un viaggio splendido! Avevo 11 anni la mia prima volta a Trigoria. In vent’anni solamente quattro volte ti ho detto arrivederci. La prima volta per crescere e 'farmi le ossa' e negli altri casi perché a volte la vita ci insegna ad accettare situazioni che vanno diversamente da come abbiamo sempre immaginato. Ho scelto la via del silenzio, perchè è qui che nasce per me il significato di rispetto per una squadra e per una società. Ci tengo con tutto il cuore a ringraziare le persone che hanno lavorato in questi anni a Trigoria, insieme siamo stati 'CASA'. Sereno e consapevole di aver dato il massimo per la maglia e i tifosi... vi auguro il meglio!". Questo il messaggio di addio di Alessandro Florenzi alla Roma dopo che il Milan ha esercitato l'opzione per il suo riscatto.