IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ferrara: “Leao sta diventando leader. Roma in balia del Milan”

Ferrara: “Leao sta diventando leader. Roma in balia del Milan” - immagine 1
L'ex difensore, oggi commentatore di Dazn, ha detto la sua sulla prestazione del Milan che ha battuto la Roma ieri sera allo stadio Olimpico

Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Roma all'Olimpico. I rossoneri hanno dominato per un'ora, andando sul 2-0 con i gol di Giroud su rigore e di Leao. Al 61' l'espulsione di Tomori ha spezzato il dominio, ma la squadra ha retto bene. Nel recupero poi Spinazzola ha accorciato le distanze.

Ai microfoni di Dazn, Ciro Ferrara ha commentato la grande prestazione dei rossoneri: "Leao ha fatto una gran gol, sta diventando un leader. Credo che poi i giocatori del Milan andranno in Nazionale carichi grazie a questa vittoria e torneranno ancora carichi perché li aspetta una partita importante. Il derby è sempre importante a livello cittadino".

Il giudizio sulla gara è chiarissimo: "La Roma è stata decisamente in balia del Milan, superiore nettamente anche fisicamente. Non c’è mai stata una vera e propria reazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.