IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il Fenerbahce insiste per Krunic: la posizione dei rossoneri

Rade Krunic
Il centrocampista bosniaco ha un accordo con il club turco, ma finora il Milan ha rifiutato le offerte che sono arrivate per lui: il punto

Il calciomercatoè entrato nell'ultima fase, quella in cui tutti i nodi devono venire al pettine. Il Milanha già effettuato molte operazioni, ma non è ancora finito il lavoro della dirigenza. Nel frattempo però, c'è da capire il futuro di Rade Krunic.

Il centrocampista non era tra i giocatori ritenuti cedibili, ma il Fenerbahce è piombato su di lui con una proposta dall'ingaggio davvero allettante. Come riferito da Matteo Moretto di Relevo, il bosniaco è d'accordo con il club turco per un contratto di 4 anni.

Per ora però la posizione del Milan è sempre stata quella di voler trattenere il giocatore. Le prime offerte del Fenerbahce sono state respinte, ma i turchi sono pronti a tornare all'assalto, forti del sì del giocatore. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio: "Ora il Milan vuole comprare questo giocatore!" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.