L'ex Milan Messias e l'esordio da sogno: "Dobbiamo essere fieri"

L’ex Milan Messias e l’esordio da sogno: “Dobbiamo essere fieri”

Messias
Ieri il brasiliano, passato in estate dal Milan al Genoa, ha esordito con il Genoa segnando il gol del 4-1 nella partita vinta con la Roma

Ieri la Roma è crollata a Genova. Il Genoa di Gilardino si è imposto per 4-1 dominando i giallorossi. Tra i protagonisti del match c’è stato anche Junior Messias. Il brasiliano, passato in estate dal Milan ai rossoblù, è entrato nella ripresa e ha segnato il gol che ha sigillato il risultato.

Dopo la partita, l’attaccante ha parlato a Dazn:Bello, una vittoria importante. Avevamo bisogno di punti, i ragazzi sono stati bravi, abbiamo fatto una grande partita. È importante la vittoria, ora dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere la salvezza il prima possibile.

L’ex rossonero ha proseguito: “I ragazzi qui sono tutti bravi, c’è un grande gruppo e possiamo fare delle grandi cose. Il mister è una brava persona ed è bravo. Dobbiamo continuare sempre con umiltà. Abbiamo battuto una squadra forte, dobbiamo esserne fieri ma metterci in testa che non sarà facile da qui alla fine.

x