Reijnders: "Avremmo dovuto gestire meglio la palla. Al ritorno si lotterà"

Reijnders: “Avremmo dovuto gestire meglio la palla. Al ritorno si lotterà”

Termina 4-2 la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e lo Slavia Praga, nel match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Scopriamo insieme le parole di Reijnders ai microfoni di TV8. SUL MATCH: “Avremmo dovuto gestire meglio la palla su più di un frangete, alla

Termina 4-2 la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e lo Slavia Praga, nel match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Scopriamo insieme le parole di Reijnders ai microfoni di TV8.

SUL MATCH: “Avremmo dovuto gestire meglio la palla su più di un frangete, alla fine abbiamo vinto 4-2 ora pensiamo al ritorno”.

AVETE SOTTOVALUTATO LO SLAVIA?: “Non abbiamo sottovalutato nessuno, parliamo di Europa League. Settimana prossima dovremo lottare, e dovremo fare meglio con il possesso palla. Mi fa piacere trovare il mio nome tra i marcatori”.

IMPORTANZA: “Gioco con il Milan e devo mostrarlo ogni volta. Non è stata la miglior gara e spero di poter essere sempre così importante per la squadra”.

x