IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Donnarumma sui fischi a San Siro: “Deluso, la prossima volta vorrei altro”

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionale.

Gigio Donnarumma esce allo scoperto e parla per la prima volta dopo e dei fischi che San Siro gli ha rivolto in Nazionale.

Redazione Il Milanista

La contestazione aDonnarumma avvenuta prima (attraverso uno striscione) e durante (con bordate di fischi) Italia-Spagna di Nations League ha spaccato il fronte delle opinioni nei suoi confronti. Vari esponenti, più o meno vicini al mondo del calcio, hanno detto la loro in questi giorni. C'è chi ritiene che l'estremo difensore del PSG debba assumersi le sue responsabilità e chi invece mette davanti ciò che per tanti anni, Gigio ha saputo dare ai colori rossoneri.

Finalmente però è arrivata anche la risposta di Gigio intervistato dalla trasmissione LEIENE (riportato da TMW) alle tante critiche e alle tante dichiarazioni che lo hanno coinvolto: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. È normale il dispiacere dei fischi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Se voglio dire qualcosa a tutti i tifosi milanisti? Gli vorrò sempre bene. Sarò sempre un cuore rossonero. Spero di essere accolto meglio la prossima volta, lo spero davvero".

 Gianluigi Donnarumma durante Italia-Spagna di Nations League a San Siro.