IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dionisi: “Berardi il nostro top player, ma il mercato è lungo”

Stefano Pioli e Alessio Dionisi
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato di Domenico Berardi direttamente dal ritiro della squadra neroverde

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi il quale su Domenico Berardi ha detto: "È riconosciuto da tutti con il top player di questa squadra. Poi un giocatore da solo non vince, però Domenico nel Sassuolo fa la differenza e tutti ne sono consapevoli. E' un giocatore bravo, e come tutti i giocatori bravi è chiacchierato. Vedremo che cosa succederà". Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi il quale si è espresso su Domenico Berardi in ottica mercato.

Il tecnico Giuseppe Papadopulo ha parlato del Milan

In diretta a Tutto Mercato Web Radio, nel corso della trasmissione “A Tutto Mercato” è intervenuto il tecnico Giuseppe Papadopulo il quale ha parlato del Milan e sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara ha detto: "Il rinnovo di Maldini e Massara è stato il 1 luglio e rispetto alle altre il Milan si è trovato in ritardo. Dovrà recuperare". Queste le sue parole in diretta a Tutto Mercato Web Radio, nel corso della trasmissione “A Tutto Mercato”.

Infine dei rossoneri ha parlato anche un ex calciatore

L'ex giocatore rossonero Filippo Maniero ha parlato a Sky Sport e ha detto: "Giocare nel Milan credo che sia il sogno di qualsiasi giocatore. Per me si è realizzato, anche perché da bambino ero tifoso. Mi sono allenato con tantissimi campioni, tra cui Paolo Maldini". Queste le sue parole.

Nazionale femminile – Ha parlato Bergamaschidopo l'1-1 dell'Italia di ieri contro l'Islanda ad Euro 2022

"È un gran gol che porterà fortuna in vista della qualificazione. L’1-1 ci sta stretto, ma ci portiamo a casa questo punto sacrosanto - ha dichiarato la rossonera. Ci è capitato il gol loro con quella palla che non sappiamo neanche come è entrata. Nel secondo tempo poi è entrata Bonansea e la ringrazio per l’assist. Consigli per i gol? Non sta a me. Dovremo recuperare energia per il Belgio uscendo dal campo con i tre punti. Abbiamo disputato una partita totalmente diversa da quella contro la Francia, ci teniamo stretto questo risultato e vediamo cosa ci riserverà il futuro". Queste le sue parole in esclusiva a Sky Sport.