IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dicono di M…ilan – Le parole del 23 settembre

Il Milan esulta dopo un gol alla Lazio.

Ecco le parole della giornata sull'universo del Milan di oggi, 23 settembre 2021 raccolte in Dicono di M...ilan

Redazione Il Milanista

Dicono di M...ilan, la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole del giorno sull'universo rossonero.

Dicono di M...ilan - Le parole del giorno

FULVIO COLLOVATI A TUTTOMERCATOWEB.COM - "Mi colpisce il fatto che quella rossonera innanzitutto è una squadra che sta bene fisicamente: deve fare a meno di giocatori come Ibra, Giroud, Kessiè e Kjaer ma gioca comunque allo stesso ritmo e con entusiasmo. E' vero che ieri fino al 70esimo la gara era ancora sullo 0-0 ma il Milan corre, crea e in difesa subisce poco. E' una squadra equilibrata".

Chi è cresciuto più di tutti? - "Tonali, che è un 2000. E anche Tomori che ora è un difensore tra i più forti nel nostro campionato".

ALESSANDRO PLIZZARI SU INSTAGRAM - "Operazione riuscita. Ora un po’ di riposo per tornare più in forma che mai!". Il post completo:

RAFAEL LEAO SU INSTAGRAM - "Vittoria meritata. Grande prestazione di tutta la squadra, abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine". Il post completo:

ALEXIS SAELEMAEKERS SU INSTAGRAM - "Continuiamo a spingere". Il post completo:

ISMAEL BENNACER SU INSTAGRAM - "Vittoria e clean sheet. Ora testa alla prossima". Il post completo:

FRANCK KESSIE' SU INSTAGRAM - "Bella vittoria di squadra questa sera! Grazie a tutti i tifosi presenti!". Il post completo:

LUIGI CAGNI AI MICROFONI DI RADIOBIANCONERA -L’unico problema che può avere la Juventus è che non deve raggiungere una squadra sola, sono almeno tre quelle forti e da Scudetto. A me piace molto il Milan per quello che sta facendo nell’ultimo periodo. Mi ha impressionato anche come gioco. L’Inter è una squadra rodata che con Inzaghi ha trovato libertà e leggerezza. Il Napoli sotto l’aspetto offensivo è una delle più forti”.

 Kessie "avvisa" il Milan

MARCO BUCCIANTINI AI MICROFONI DI SKY SPORT -  “Il Milan è l’armonia perfetta tra ordine ed anarchia. Quando vedo Leao, Theo… È una squadra che non soffoca il talento, ma c’è sempre ordine”.

RICCARDO CUCCHI AI MICROFONI DI SKY SPORT - "Sono molto curioso di vedere Messias al Milan. Tutti conoscono la sua storia personale, ma chi lo ha visto giocare avrà certamente capito anche che è un giocatore di assoluta qualità".