Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul ritorno in campo e sulla nuova stagione con il Milan. Queste le dichiarazioni dell’attaccante rossonero:


news milan
Giroud: “Dispiace per il ritiro di Ibra, Pulisic veloce. Il nostro obiettivo è…”
Sul ritorno in campo: “Mi è mancata la palla. Ho giocato con i bimbi ma sono molto felice di essere tornato a Milanello e vedere i ragazzi, anche i nuovi compagni”.
Sull’assenza di Ibrahimovic: “Responsabilità dopo l’addio di Ibra? Dispiace che si sia ritirato. Lui mancherà molto nello spogliatoio. Proverò ad essere un grande fratello per i miei compagni e proverò ad aiutare i più giovani con la mia esperienza”.
Sugli obiettivi stagionali: “Il nostro obiettivo è fare la migliore stagione, fare bene in campionato e in Champions League. La seconda stella è un obiettivo”.
Su Leao: “Ha delle qualità eccezionali. Ha ancora margini per progredire. Lui può arrivare quasi al livello di Mbappé. Deve migliorare le sue statistiche”.
Su Pulisic: “Un giocatore veloce, è bravo anche davanti alla porta. Porterà qualcosa in più alla squadra”.
Su Maldini: “Era uno dei miei giocatori preferiti da piccolo. Lui e il mister mi hanno dato una mano a giocare nel Milan”.
Sulla nuova stagione: “Sono qua perché il mio corpo me lo permette. La testa funziona, lo grande spirito di competizione che mi permette di aiutare la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA