IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Crudeli: “Il Milan ha troppe lacune in difesa. Pioli non può fare miracoli!”

Crudeli: “Il Milan ha troppe lacune in difesa. Pioli non può fare miracoli!” - immagine 1
Tiziano Crudeli ha commentato la prossima sfida di Serie A del Milan contro la Fiorentina, in programma domenica a San Siro alle 18

Redazione Il Milanista

Domenica pomeriggio il Milanaffronterà a San Siro la Fiorentina, per l’ultima gara del 2022 prima della pausa per i Mondiali. I rossoneri vogliono ottenere i tre punti e restare vicini ai partenopei in prima posizione in classifica. Gli uomini di Pioli sono infatti reduci dal pareggio contro la Cremonese, mentre i viola hanno conquistato solo 19 punti.

Della sfida di San Siro ha parlato Tiziano Crudeli ai microfoni di Radio Firenzeviola. Sulla gara tra rossoneri e viola ha detto: "Il Milan forse non ha speso bene in estate ma è secondo in campionato. Soprattutto nell'ultima la squadra di Pioli ha evidenziato dei limiti sia in fase difensiva che offensiva. Sicuramente il calendario ha pesato tanto per tutti, fosse solo per i tanti infortunati. Si gioca ogni tre giorni senza pause per allenarsi, si è dovuto un po' improvvisare. In questo momento c'è solo il Napoli che è nettamente più forte delle altre. Il Milan ha troppe lacune in fase difensiva".

Sulla sfida: "Il Milan ha l'obbligo di vincere ma la Fiorentina è in crescita e non rinuncia a giocare, magari mettendoti in difficoltà". Invece su Pioli ha detto: "Ha fatto un ottimo lavoro dimostrando di essere un buonissimo allenatore, tant'è che gli è stato rinnovato il contratto. Però non può fare miracoli se ti mancano giocatori importanti. Anche con la Cremonese il Milan era senza giocatori fondamentali". Su Ibrahimovic: "Si sta preparando per rientrare, cosa che riuscirà a fare a gennaio. In questo momento però è fuori dall'organico. Ibrahimovic è un capo carismatico".