IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cassano: “il Milan col Chelsea ha avuto grande orgoglio e cuore”

Cassano: “il Milan col Chelsea ha avuto grande orgoglio e cuore” - immagine 1
Antonio Cassano ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ultima sfida di Champions League del Milan e sui torti arbitrali.

Redazione Il Milanista

Il Milan ha la possibilità di tornare subito al successo in campionato, per dimenticare quanto successo martedì sera in Champions League. I rossoneri hanno in programma domani sera la sfida contro il Verona del neo Bocchetti e vincere vorrebbe dire scacciare i malumori accumulati dopo l’ultimo match europeo. I Diavoli hanno perso per 2-0 la sfida contro il Chelsea, ma a fare ancora più male sono stati i torti arbitrali subìti.

Proprio di questo è tornato a parlare Antonio Cassano, che ha analizzato la sconfitta del Milan contro i Blues in una diretta sulla 'Bobo TV': "Il Milan ha avuto grande orgoglio perché sotto di un gol e di un giocatore con Giroud poteva segnare il gol del pareggio e sul 2-0 poteva fare il 2-1. Grande orgoglio e grande cuore, il Milan deve trarre insegnamenti positivi da questa gara: la partita per l'episodio del rosso e dell'espulsione s'è messa in un certo modo, ma ha difeso bene e ha giocato con grande coraggio”.

L’ex giocatore ha poi analizzato l’arbitraggio: “A Londra il Milan ha lasciato un tempo a loro. Mi piacerebbe vederli 11 contro 11, sicuramente il Milan se la può giocare. Il rigore è o serio o non lo dai, ma con queste regole di me*** l'hai sbilanciata due volte perché poi dopo il penalty devi estrarre anche il cartellino rosso".