IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sugoni: “De Ketelaere identikit perfetto per i rossoneri, ma il Bruges…”

De Ketelaere è un gioiello da almeno 20 milioni.
Il giornalista Alessandro Sugoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport della trattativa tra il Milan e il Bruges per De Ketelaere.

Redazione Il Milanista

Il mercato del Milan è entrato nel vivo, con la dirigenza che si trova al lavoro per donare a mister Pioli i giusti rinforzi per il prossimo anno. Proprio dei colpi del club meneghino ha parlato Alessandro Sugoni, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il giornalista ha raccontato le ultime novità sulla trattativa tra i rossoneri e il Bruges per Charles De Ketelaere. Ecco le sue dichiarazioni:

Su De Ketelaere: “Sulla trequarti il Milan sta cercando la fantasia e gli uomini giusti per innescare proprio Origi, Giroud e poi, quando ci sarà, Ibrahimovic. Ieri è stata presentata la prima offerta ufficiale al Bruges per De Ketelaere. Un’offerta da 20 milioni più bonus che non basta alla squadra belga, che chiede molto di più. Bisognerà vedere se le due parti riusciranno ad avvicinarsi, bisognerà capire anche cosa vorrà fare il giocatore, se spingerà per il trasferimento, anche se è legato al club in cui è cresciuto. C’è anche la concorrenza della Premier, come il Leeds: vedremo se questo spingerà il Milan a rilanciare. Di sicuro De Ketelaere è stato il primo nome in questo mercato su cui ha lavorato il Milan, è l’identikit perfetto per i rossoneri: giovane, classe 2001, ottimo presente che fa presagire un grande futuro”.

Invece sul possibile affare tra Milan e Chlesea per Hakim Ziyechha dichiarato: “Si sta cercando di capire la fattibilità dell'affare, di questa trattativa. Intanto vedendo se il giocatore è disposto di abbassarsi l’ingaggio da sei milioni netti a stagione. Il Chelsea ha aperto alla trattativa con il Milan, diciamo che questi segnali fanno sperare. Bisogna vedere poi a quali condizioni può lasciare andare il giocatore, la speranza è che i Blues riservino a Ziyech lo stesso trattamento di Lukaku. Rimangono anche altri nomi, come Berardi e De Ketelaere, ma Ziyech è un elemento che intriga molto e non è la prima volta che il Milan ci pensa”.