IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Raimondi: “Sanches pronto ad accettare il Milan, c’è fiducia anche per…”

renato-sanches
Claudio Raimondi ha commentato il mercato del Milan e ha parlato dei possibili colpi dei rossoneri. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Il Milan sta completando il ritiro estivo al centro sportivo di Milanello per arrivare preparato all’inizio del campionato. La prima giornata infatti è in programma per sabato 13 agosto e i rossoneri sanno di non poter sbagliare l’approccio alla gara. Tutti gli occhi saranno puntati sui Campioni d’Italia e di certo gli uomini di Pioli non vogliono deludere le aspettative. L’obiettivo della stagione infatti è di tentare l’impresa e conquistare lo scudetto per la seconda volta di fila. Riuscirci non sarà semplice, per questo i diavoli hanno bisogno di rinforzi. La dirigenza sta lavorando per acquistare i profili migliori per le esigenze di Pioli e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

Proprio del mercato del Milan ha parlato Claudio Raimondi, che è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset e ha commentato così la situazione di Renato Sanches: “Il giocatore è stanco di aspettare il PSG, lo scrivono i colleghi de L’Équipe. Si darà un weekend e se non arriva l’offerta giusta dei parigini, settimana prossima dirà sì al Milan”.

Invece su Japeth Tanganga, possibile rinforzo per la difesa ha detto: “Oggi pomeriggio ci sarà l’incontro o il contatto telefonico con Fabio Paratici. Paolo Maldini e Ricky Massara parleranno con il dirigente del Tottenham per chiedere il difensore inglese. Il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs ci risultano vogliano inserire l’obbligo di riscatto”.

Infine sulla trattativa tra Milan e Brugge per De Ketelaere: “C’è fiducia per chiudere l’affare e anche in mattinata ci sono stati contatti con il Bruges. Il Milan ha presentato l’offerta di 32 milioni mentre il club belga ne chiede 37, a 35 si può chiudere. Adesso c’è da capire se la proprietà rossonera rilancerà di questi 3 milioni che ballano oppure no. Domenica c’è la prima giornata del campionato belga e il Milan vuole evitare che giochi. Fra domani e sabato mattina l’affare si può chiudere”.