Di Marzio lancia la bomba: "Il Milan ha già scelto il post Giroud..."

Di Marzio lancia la bomba: “Il Milan ha già scelto il post Giroud…”

Di Marzio ha lanciato quella che si può definire come una vera e propria bomba. Il Milan pare aver scelto quello che sarà il post Giroud

Il Milan continua a lavorare sia sul mercato che in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra vuole fare in tutti i modi la differenza ed è pronta per concludere un importante affare in entrata. Il nome è di quelli che tutta l’Italia segue attentamente, ma soprattutto la società pare essere pronta a fare follie.

Il post Giroud è stato deciso ed ecco chi sarà secondo il noto giornalista, Gianluca Di Marzio: “Per quanto riguarda il Milan, possiamo intanto confermare il grande interesse per Zirkzee: è assolutamente la prima scelta per l’attacco, si vuole fare l’investimento. Il piano B è Sesko, un signor piano B ma per ora rimane tale. Milan dunque che guarda al futuro e che, se trovasse un difensore forte, lo vorrebbe chiudere entro febbraio”.

Non solo di centravanti, ma anche di difensore centrale che potrebbe arrivare proprio nel corso delle prossime giornate. Vedremo se effettivamente i rossoneri sono pronti all’ennesimo sacrificio.

x