IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Francesco: “Dopo questa prestazione scoccia non portare a casa nulla”

Di Francesco: “Dopo questa prestazione scoccia non portare a casa nulla” - immagine 1
Al Benito Stirpe il Milan ha battuto 3-2 il Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata. Ecco le parole dell'allenatore gialloblù

Allo stadio Benito Stirpe, il Milan ha battuto 3-2 il Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico gialloblù.

La delusione: "Dispiace. Dopo una prestazione del genere, e ne abbiamo fatte anche diverse contro le grandi, scoccia non portare a casa nulla. Quel pizzico di malizia che ci è mancato in determinati momenti, come sul calcio d'angolo. La squadra ha tenuto testa alla grande al Milan. Da una parte si parla di carattere, dall'altra non si porta a casa nulla. Resta di buono la prestazione. I ragazzi anche nel momento del vantaggio dovevano continuare a fare quello che stavano facendo".

Il gruppo: "Sono stati 10 giorni negativi, ma i ragazzi hanno reagito benissimo. Oggi abbiamo giocato con due terzini che sono due mezzali. La squadra ha retto contro i giocatori dello spessore del Milan. Prima del secondo tempo avevano costantemente il pallino del gioco. Anche il terzo gol è stato un rimpallo, tra virgolette, fortunoso. Jovic quando ci vede rinasce".

Mazzitelli: "Si esprime meglio quando palleggiamo a due, non avendo un grandissimo sprint. Ha acquisito una fisicità e una consapevolezza maggiore, è il leader della squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.