IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli, De Laurentiis: “Osimhen non potrà giocare a San Siro”

osimhen
Domani, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli, non ci sarà il bomber degli azzurri: la situazione

Redazione Il Milanista

Oggi è il giorno della grande vigilia. Domani, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà il Napolinella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il match di ritorno poi si svolgerà al Maradona martedì prossimo. Questa mattina entrambe le squadre hanno in programma l'allenamento di rifinitura. E Luciano Spalletti dovrà capire come schierare il suo attacco, vista l'improvvisa emergenza.

Osimhen infatti è tornato con una distrazione muscolare dalla Nigeria, dopo gli impegni con la sua nazionale, saltando le ultime due di campionato. Il centravanti azzurro era a rischio e infatti non riuscirà a recuperare per il match di domani. Lo ha confermato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parlando con alcuni tifosi a Ischia. Le sue parole riportate da Repubblica: "Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona".

Ma il tecnico azzurro non avrà a disposizione neanche il suo bomber di scorta. Giovanni Simeone infatti ha accusato un problema muscolare nella gara giocata a Lecce e non potrà sostituire Osimhen. Come punta quindi resta solo Raspadori. L'ex Sassuolo è rientrato dopo un lungo stop, giocando contro i salentini. Ieri però si è allenato a parte. Per questo Spalletti sta pensando anche al falso nueve, con le opzioni Kvaratskhelia, Lozano ed Elmas.