IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Deco: “Thiago Motta al Barcellona? Questa la verità…”

Deco: “Thiago Motta al Barcellona? Questa la verità…” - immagine 1
Il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha parlato di Thiago Motta come nuovo allenatore. È stato accostato anche al Milan

Tra i nomi accostati alla panchina del Milanper la prossima stagione vi è quello di Thiago Motta. Il tecnico sta facendo molto bene al Bologna ed è indubbio che il prossimo anno farà parte di una big squadra. Su di lui c’è anche l’interesse di club esteri come il Barcellona.

Proprio sull’argomento è intervenuto il direttore sportivo del club catalano, Deco, che ha risposto così riguardo alle voci sull’allenatore. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Esport 3: “Non faremo grandi acquisti e il nuovo allenatore deve capirlo. Abbiamo bisogno di un allenatore che sappia cos’è il Barça e capisca la nostra realtà attuale. Marquez sta facendo il suo lavoro e sta crescendo come allenatore nella squadra riserve. Per ora non è considerato per il futuro.

Sul prossimo tecnico: “Márquez è una persona che sta crescendo all’interno del club ma farebbe l’allenatore della prima squadra solo in caso di emergenza. Mourinho è un amico, ma è da un po’ che non ci parlo. Guardiola forse è il migliore allenatore della storia. Thiago Motta? Non ho visto molte partite del Bologna. Sta facendo un buon lavoro ma non gli parlo da molti anni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.