IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hoefkens (All. Bruges): “De Ketelaere? Vediamo cosa succede”

Charles De Ketelaere
Carl Hoefkens, tecnico del Bruges, ha parlato di Charles De Ketelaere dopo la vittoria in Supecoppa di Belgio

Redazione Il Milanista

Al termine della partita tra Club Bruges e Genk valevole per la Supercoppa di Belgio e vinta dai compagni di Charles De Ketelaere, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Club Bruges. Stiamo parlando di Carl Hoefkens, il quale ad una domanda sul futuro del forte trequartista classe 2001 prima accostato e ora molto al Milan ha detto: “De Ketelaere? Non posso lamentarmi della sua mentalità in allenamento, era pronto per giocare e volevo portarlo con noi ma devo fare delle scelte. Se partirà? Vediamo cosa succede...". Queste le parole del tecnico di Charles De Ketelaere, ovvero Carl Hoefkens al termine della partita tra Club Bruges e Genk valevole per la Supercoppa di Belgio e vinta proprio dal Club Bruges.

L'ex portiere Gillet ha parlato di un altro giocatore del Clubu Bruges

In esclusiva ai microfoni di Telelombardia durante il consueto programma targato “Qui Stadio a Voi Studio”, ha parlato l'ex portiere tra le altre del Bari Jean-François Gillet il quale si è espresso su un attuale compagno di squadra di Charles de Ketelaere, ovvero Noa Lang. Ecco le sue parole: "Noa Lang è molto tecnico, veloce, salta l'uomo facilmente e ha un'arroganza positiva che non guasta. Seconda punta o largo nel 4-3-3 va benissimo, con De Ketelaere ha fatto grandi cose". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Telelombardia durante il consueto programma targato “Qui Stadio a Voi Studio”, dove di Charles De Ketelaere, ma in particolar modo di Noa Lang ha parlato l'ex portiere tra le altre di Torino e Bari, ovvero Jean-François Gillet.

L'ex rossonero Savicevic ha raccontato invece un aneddoto

"Del mio esordio in rossonero ricordo tutto. Anche i gol, i primi due minuti. Il primo l'ha segnato Allegri, poi ha pareggiato Maldini, poi ne ha segnati un sacco Van Basten. Non sappiamo cosa abbiamo perso. Ibrahimovic ha detto che era l'attaccante perfetto, il suo idolo fin da bambino. Ha ragione Boban: Marco è il dio dei centravanti". Queste le parole di Dejan Savicevic a Sport Week.