IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Daniel Maldini riparte da Galliani: oggi la firma con il Monza

Daniel Maldini
Il trequartista figlio di Paolo, di proprietà del Milan, andrà in prestito al Monza: a volerlo fortemente è stato proprio l'ex AD rossonero
Lorenzo Focolari Redattore 

Nuova avventura per Daniel Maldini. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il trequartista lascerà l'Empoli, ove era andato in prestito durante il mercato estivo, e andrà in prestito al Monza fino al termine della stagione. Un trasferimento che sa di Milan.

E' stato infatti Adriano Galliani a spingere fortemente per avere il figlio di Paolo in maglia biancorossa. E infatti il classe 2001 questa mattina si è recato a casa dell'Amministratore Delegato rossonero per firmare il contratto.

Un'operazione posticipata di qualche mese, visto che già l'estate scorsa il Monza lo aveva cercato, prima del trasferimento in Toscana. Con gli azzurri però Maldini ha trovato poco spazio, con sole 7 presenze, l'ultima delle quali proprio domenica contro il Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.