Le ultime notizie da Milanello

MILANO – (fonte: acmilan.com) Allenamento pomeridiano per i rossoneri i quali, dopo essersi ritrovati a Milanello per pranzo, sono scesi in campo alle 15.00 per avvicinarsi sempre di più la trasferta di campionato che li vedrà impegnati al Tardini di Parma.
IL REPORT
Squadra subito sul centrale per iniziare il riscaldamento. A seguire, rosa divisa in due gruppi per una serie di torelli a tema; nel frattempo i portieri hanno svolto degli esercizi specifici agli ordini del preparatore Luigi Turci.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Terminata l’attivazione muscolare, spazio alla fase tattica, focalizzata in particolare sui movimenti in fase offensiva. Infine, prima di rientrare negli spogliatoi, si è giocata la consueta partitella su campo ridotto. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]