IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Da Milanello, il programma del 24 aprile 2021: allenamento pomeridiano

Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento.

Redazione Il Milanista

MILANO Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo con la rete di Calhanoglu ribaltata dalla doppietta neroverde di Raspadori, il Milan ha iniziato a preparare il prossimo impegno: in campionato il club rossonero sarà ospite della Lazio, reduce dalla sconfitta per 5-2 subita contro il Napoli, nel match valido per la 33esima giornata di Serie A in programma lunedì 26 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta SkySport.

Il programma di oggi prevede una seduta pomeridiana.

Nella giornata di ieri, come riportato da acmilan.com, invece, a Milanello è successo questo: continua la preparazione verso Lazio-Milan: la squadra si è ritrovata sui campi di Milanello alle 11.30. La seduta ha visto impegnato il gruppo in una prima fase di attivazione e mobilità. L'allenamento è proseguito con lo svolgimento di esercitazioni tecniche realizzate attraverso diverse stazioni a tema, per poi terminare con una sessione di allunghi ripetuti

 Ante Rebic, attaccante croato del Milan, va in gol nel trentunesimo turno di campionato contro il Genoa

Le parole di Pioli

"Arriveremo da un risultato negativo sì. Non da una prestazione negativa, questo assolutamente no. Quando perdi c'è sempre qualcosa in cui puoi fare di più e noi dobbiamo farlo nelle prossime gare. Siamo in corsa per la Champions e questa è una corsa dura e impegnativa. Certo il livello non scenderà da qui fino alla fine del campionato. Oggi non abbiamo portato via il risultato a casa. Ci proveremo alla prossima. Loro hanno fatto dei cambi senza cambiare le posizioni, alla fine però ha ragione chi segna. Credo che la squadra sia stata bene in campo. Avevamo due possibilità: o aggredirli o aspettarli. La prima l'abbiamo fatta bene, ma questo fa parte del nostro percorso di crescita, del nostro cammino. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara. gli scontri diretti saranno decisivi e pensiamo a prepararci bene per la partita contro la Lazio. Il risultato è negativo e ci dispiace tanto. Dobbiamo controllare meglio le gare ed essere più lucidi. abbiamo dato la possibilità agli avversari di stare dentro la partita, non deve succedere".