IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Creduli è sicuro: “Credo che nelle prossime partite di Champions…”

Creduli è sicuro: “Credo che nelle prossime partite di Champions…” - immagine 1
Domenica sera il Milan di Stefano Pioli ha schiacciato letteralmente il Napoli di Spalletti con un sonoro 0-4

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milan di Stefano Pioli ha schiacciato letteralmente il Napoli di Spalletti con un sonoro 0-4. I padroni di casa sembravano irriconoscibili, ed hanno subito per l'intera partita le avanzate di Leao e compagni. Bisognerà però prestare attenzione per i quarti di Champions League. Il Napoli non è solamente questo e Pioli lo sa bene. E' la squadra che quest'anno ha perso solamente tre partite in Serie A, concedendo 20 reti agli avversari.

Tiziano Crudeli, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha parlato di quanto successo al Maradona: “La vittoria di ieri mi ha sorpreso moltissimo. Soprattutto perché è stata una vittoria netta con un risultato rotondissimo. Non mi aspettavo minimamente una vittoria di quel tipo con un gioco così convincente da parte del Milan contro la capolista. E’ stato un Milan che sta dimostrando di poter fare un salto di qualità che lo può rendere meglio di quando ha vinto il campionato”.

In Champions League il Napoli dovrebbe recuperare Osimhen – “Cambia tanto con il nigeriano in campo. Ieri non c’era e chi l’ha sostituito non è riuscito ad avere lo stesso rendimento, anche per merito del Milan. Il Milan ha in 2 giocatori in particolare, Leao e Diaz, che con il loro tasso tecnico e la loro velocità sono in grado di rendere la squadra devastante.”

Nessun bluff di Spalletti – “Io credo che nelle prossime partite di Champions entrambe le squadre avranno grandi motivazioni e prevarrà chi ne avrà di più, riuscendo a tradurre in pratica queste motivazioni”.

La corsa Champions si sta facendo davvero emozionante, con tante squadre in lotta per gli ultimi tre posti. Dietro al Napoli, la Lazio ha preso un po’ di vantaggio ma già il prossimo weekend tutto potrebbe cambiare – “La Lazio sta avendo un ottimo rendimento, se alla Juventus dovessero restituire i punti sarebbe seconda in classifica. Quindi c’è grande competitività e vale per Milan, Inter, Roma e la stessa Lazio, anche perché mancano 10 partite alla fine”.